Impresa di costruzioni Ploner

Da 30 anni, la qualità in una stretta di mano

Dal 1987, l’impresa di costruzioni Ploner, forte di un’esperienza di oltre 30 anni e di una passione trasversale alle generazioni, offre servizi che guardano al futuro, anche per i progetti edili più ambiziosi. I nostri clienti possono contare su un coordinamento intersettoriale di tutti i lavori, perfezionato dai nostri responsabili di progetto. Grazie ai nostri elevati standard qualitativi, a un’eccellente competenza specialistica e a una sostenibilità coerente, costruiamo già oggi gli edifici di domani.

Competenza che nasce dall’esperienza

Dalla fondazione dell’azienda, creata nel 1987 dai fratelli Paul e Wilhelm, l’impresa di costruzioni Ploner si contraddistingue per una crescita sana e costante. L’esperienza maturata in 30 anni di attività, un rapporto con collaboratori, partner e clienti imperniato sul rispetto e, non meno importante, la passione per soluzioni orientate al futuro, trasmessa di generazione in generazione, fanno di noi un punto di riferimento competente e affidabile nel settore dell’edilizia.
In veste di importante attore della comunità, abbiamo a cuore anche la nostra responsabilità sociale e da decenni supportiamo associazioni e iniziative locali.
Paul Ploner

Storia

1987
Fondazione dell’impresa di costruzioni Paul e Wilhelm Ploner S.n.c.
1998
Acquisto dell’areale aziendale nella zona artigianale di Collalbo
2003
Costruzione del capannone e dell’edificio amministrativo
2011
Conversione in Ploner Paul S.acc.
2016
Ristrutturazione e ampliamento dell’edificio amministrativo
2017
Conversione in Ploner Paul Srl
L’impresa di costruzioni Ploner festeggia i 30 anni di attività
Questo sito web utilizza i cookie. L'uso dei cookie è regolato dalla Direttiva UE 2009/136/CE (E-Privacy). Acconsente facendo un clic su "OK". Per proteggere la sua privacy in questo browser, puo gestire qui le preferenze della pubblicità online personalizzata. Per interrompere tutte le tecnologie di tracciamento utilizzate su questo sito che potrebbero utilizzare le informazioni di personalizzazione per la pubblicità online, fai clic su "Opt-Out".