Impresa di costruzioni Ploner

Da 30 anni, la qualità in una stretta di mano

Dal 1987, l’impresa di costruzioni Ploner, forte di un’esperienza di oltre 30 anni e di una passione trasversale alle generazioni, offre servizi che guardano al futuro, anche per i progetti edili più ambiziosi. I nostri clienti possono contare su un coordinamento intersettoriale di tutti i lavori, perfezionato dai nostri responsabili di progetto. Grazie ai nostri elevati standard qualitativi, a un’eccellente competenza specialistica e a una sostenibilità coerente, costruiamo già oggi gli edifici di domani.

Costruito sulla fiducia

In qualità di azienda a conduzione familiare, giunta alla seconda generazione, la passione per le soluzioni innovative in edilizia ci scorre nel sangue. Offriamo ai nostri clienti un servizio di consulenza competente e a tutto tondo e, grazie a un’esperienza trentennale, ci distinguiamo per un approccio globale e intersettoriale. Nonostante la nostra vasta competenza tecnica, collochiamo sempre la persona al centro, si essa un cliente, un partner o un collaboratore. Tutto ciò fa di noi un professionista affidabile e orientato ai processi, in grado di garantire posti di lavoro sicuri ai nostri motivati e qualificati collaboratori e di creare preziosi spazi di vita e di lavoro anche per le nuove generazioni.

Sonstenibilità

Costruiamo le case di domani
Per noi, ogni progetto edile, grande o piccolo, che si tratti di un intervento di risanamento o di un edificio di nuova costruzione, è unico. Ma tutti i nostri progetti hanno qualcosa in comune: sono funzionali, di grande pregio, innovativi e sostenibili. Applichiamo i nostri elevati standard qualitativi in ogni ambito della nostra attività, utilizzando materiali sostenibili o riciclati ovunque possibile e gestendo coscienziosamente le risorse a nostra disposizione. I macchinari, i veicoli e i sistemi di casseratura più moderni ci consentono di lavorare in modo efficiente, riducendo le emissioni. Inoltre, grazie a un approccio coerente e ben ponderato, raggiungiamo gli standard più elevati in termini di ciclo di vita, stabilità del valore e assenza di sostanze nocive, realizzando opere che guardano veramente al futuro.